Ordini telefonici 040-231736

Spedizioni e Restituzioni (RMA)

Spedizioni:

Il sito hobbystore.it (nome ditta Agromeccanica S.r.l.) si avvale di un servizio di spedizioni veloce ed affidabile, grazie ad una convenzione con il corriere espresso TNT ed SDA operante su tutto il territorio nazionale. Tutta la merce viaggia assicurata per garantire sia il cliente che ad hobbystore.it un servizio sicuro ed affidabile. Le spedizioni sul territorio nazionale avvengono in 24-48 ore mentre per le isole possono arrivare ai 4-5 giorni lavorativi.

I tempi di consegna:

Per sapere quando il tuo ordine arriverà, devi considerare la disponibilità dei prodotti da te ordinati e le modalità di consegna che hai scelto. Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilità + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di consegna

Acquista su HobbyStore gli articoli che più desideri; al momento di inviare l'ordine ti verrà richiesto il tipo di spedizione da scegliere tra: spedizione direttamente all'indirizzo desiderato, fermo deposito presso una filiale Tnt oppure consegna programmata (il corriere ti contatterà per decidere tempi e luogo di consegna) ,ti indicheremo quindi, in maniera chiara e precisa, i costi di trasporto che dovrai sostenere.
spedizioni hobbystore


Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per Hobbystore.it
      

spedizioni tnt



Richieste RMA (Restituzione Materiale Autorizzato)
:

In caso di difetto, guasto del prodotto acquistato o per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve richiedere  un  numero di rientro autorizzato (RMA) o tramite fax allo 040-232295 oppure entrando nell'apposita sezione del sito indicando:

· marca e modello del componente difettoso
· quantità dei componenti da restituire
· descrizione dettagliata del difetto riscontrato
· data della ricevuta o fattura

Una volta ottenuto tale numero preparare un plico con la stessa confezione con cui è stato ricevuto il prodotto riportando all'esterno IL NUMERO RMA ed inviare il tutto a:

Agromeccanica Srl Via Flavia di Aquilinia n. 16 34015 Muggia TRIESTE

Nr. RMA: XXXXXXXXXX

 

Il prodotto verra' riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di HobbyStore. In caso di difficolta' di reperimento del prodotto, HobbyStore ha facolta' di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.

ATTENZIONE: Le spese di spedizione verso e da hobbystore sono a carico del Cliente.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali
- merce ricevuta con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto. la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza.
- spedizione di merce non autorizzata dal centro assistenza.
Attenzione! La Garanzia del prodotto rimane del tutto invariata! Cioe' due anni o quanto indicato sul documento di acquisto originario, con decorrenza dalla data di acquisto.

Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Numero di matricola o i dati di targa risultino rimosse o manomesse, hobbystore si riservera' di giudicare la validita' della Garanzia.

Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonche' ogni responsabilita' contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia,hobbystore applichera' le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

Competenza: Per ogni controversia e' competente il Foro di Trieste.